Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 08, 23:03   #5700 (permalink)  Top
Klesk
User

Data registr.: 06-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Sorcio Verde Visualizza messaggio
Grazie della velocissima risposta Inquisitore. Heeee...... Se non ci fosse sto Forum !!!!
Se vuoi una dritta per le aste del TRAINING-KIT, io il mio l'ho costruito con delle frecce da arcere..
Sviti la punta (che è pesante) e ti resta il tondino in alluminio o carbonio (15-20gr)..

Le frecce sono lunghe sui 60-70cm..
Inizialmente ne avevo preso 4 e le avevo tagliate tutte a 50cm, ma pregiudicavano troppo la stabilità..
Attualmente sono tagliate a 35cm e va più che bene..
Alle estremità ci ho messo 4 palline da ping pong che puoi acquistare al TOY-CENTER per circa 2-3euro..

Le frecce costano 5euro all'una, le compri in negozi di armi bianche e che tengono un pò di roba sportiva del tipo caccia, oppure attrezzature militari come mimetiche ecc..

Se usi delle stecche di legno sono molto pesanti e anche fragili, infatti oltre una certa soglia di torsione si spezzano..
L'alluminio è indistruttibile a confronto!!!
Io poi per unirle al centro mi sono fatto un tondino in TEFLON (plastica) con i fori leggermente piegati verso il basso in modo che le stecche poggiano solo sulle punte..
In questo modo anche in un atterraggio gravoso, le stecche leggermente inclinate fanno da molla e assorbono la caduta e tenendo sospeso il BELT dal terreno di circa 6-7cm ti evitano di toccare con la coda..

Se qualcuno vuole realizzare la mia idea con le frecce da arcere fornisco GRATIS il tondino di TEFLON basta che mi dite il diametro delle frecce in modo da fare il foro perfetto per inserirle..

Per quanto riguarda la FLYBAR, probabilmente sul nuovo BELT è più lunga, questo aumenta la stabilità dello stesso in volo a scapito della reattività..
Avevo letto una discussione dove si parlava della FLYBAR negli elicotteri..
Si potrebbe provare a cambiare anche quella quando arriva come ricambio da Massimo (Winning-Models)..

Secondo me Massimo appena sono disponibili i ricambi del nuovo BELT deve fare una scorta enorme del meccanismo che aziona il rotore di coda perchè tutti noi lo cambieremo

Foto del T-KIT allegate, scusate ma le ho fatte col cell, comunque rende l'idea..
Icone allegate
E-sky Belt Cp-dsc00031.jpg   E-sky Belt Cp-dsc00032.jpg  
Klesk non è collegato   Rispondi citando