Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 08, 21:56   #29 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Oggi sono andato a ritirare il Bae Hawk V2...

Il modello in se non è cambiato...materiale che si sfascia solo a guardarlo (soprattutto la fusoliera).

Rinforza la fusoliera e parte delle ali con scoch trasparente da pacchi, fa miracoli.

é cambiato il gruppo motore: ora monta un outrunner da 4000 rpm/V anziché l'inrunner da 4500. Il modello è il Mystery D2830-4000 (tra laltro le specifiche della casa lo danno per 23A massimi!!)...sono bel 6 sterline di motorello

il regolatore è identico a quello precedente ma riporta come massimo amperaggio 30A...nessuna altra notizia.

Io ho messo un 40 che avevo in casa, comunque un pacco di lipo 3 celle da 2200 tirando a palla le fa fuori in 5 minuti e qualche secondo

La canopy è trasparente (bianca non fumé come appare sulle immagini pubblicitarie). Si presenta smontata (capottina da incollare sulla base nera) ed è tagliata non proprio in modo preciso.

Confermo poi si appoggia il tutto sulla fusoliera e dovrebbe stare ferma con le calamite, ma non ci credo, ho usato un po' di nastro
Le parti mobili sono molto dure da azionare anche dopo un bel po' di "esercizio"a mano...
già ho usato gli h55 ma non ci sono problemi
.....
panterone non è collegato   Rispondi citando