Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 08, 21:24   #19 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Il modellismo è l'arte della pazienza e della perseveranza! Considerate TUTTE LE VOLTE che ho dovuto smontare e rimontare i vari elicotteri che mi sono passati per le mani,TUTTE LE VOLTE che ho rotto un pezzo e ho dovuto aspettare i ricambi, TUTTE LE VOLTE che volevo andare a volare e per un motivo o un'altro non ho potuto, TUTTE LE VOLTE che ho fatto una cappellata e ho dovuto ricominciare daccapo, TUTTE LE VOLTE le volte che ho dovuto aggiustare qualcosa in casa prima che i vecchi saggi se ne accorgessero......beh, avrei dovuto già sclerare come un mammalucco! Invece sono qui, con l'entusiasmo e la curiosità della prima volta che ho volato con un Picoo-Z...felice come un bimbo! In questo micromondo, tutto e subito non è possibile...ci sono mille-e-mille cose da considerare e mille-e-più imprevisti che ti aspettano dietro l'angolo come caimani assetati di sangue...ehm...vabbè mi sono lasciato prendere la mano! Tutto sta nell'affrontarli predisposti ad imparare e confrontarsi con gli altri e sopratutto con i tempi degli altri...è un hobby educativo e si apprendono tante cose...non ultima, l'arte di saper aspettare!
sottoscrivo tutto! da pochissimi mesi che uso sti elicotteri, sto diventando molto più calmo e paziente di quanto non lo fossi mai stato !