Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 08, 17:02   #112 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.911
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Aspide Visualizza messaggio
Weee andycam vedi di stare un pò più calmino con le parole...non ho la mente allenata come la tua purtroppo!!!
Va bene le faro a pacchetto allora,mi sorgevano dei dubbi con questa tecnica,per il semplice fatto che se fatto singolarmente lo scasso hai la possibilità di farlo con maggiore precisione,a differenza di farlo "a mazzetto",cioè appoggiare su tutta la superfice delle centine la lima e incidere..magari gli scassi potrebbero venire dislivellati..o no?
andy ha ragione se non impari a risolvere da solo i problemi piu elementari, quando dovrai affrontare la costruzione di qualcosa di piu evoluto come fai?? ti va bene che siamo spesso on line..e quindi le risposte t'arrivano. altrimenti dovresti inventarti per forza qualcosa (e non sarebbe del tutto un male)
comunque se hai le dime di compensato fatte per bene con il loro scasso fatto bene e preciso come fai a fre lo scasso ad onde, 10 o 15 centine impacchettate hanno uno spessore di circa 20mm.. se limi fino ad appoggiarti bene al compensato.. sia davanti che dietro.... vengono precise per forza.. son cose che non dovrebbero nemmeno scriversi.. su.. un po d'ingengo.
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando