Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 08, 16:03   #39 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
in effetti..... e un po' diverso, soprattutto nelle velocità, perlomeno si riesce a seguire l'evoluzione della gara, ma quello li davanti non fa fatto nulla per evitare di farsi tagliar la coda... che faceva la pennica pomeridiana??
appunto!!!

Velocità più in scala... manovre vere... e aerei più accattivanti (e meglio rifiniti).

Praticamente più spettacolo!

"quello" si sarà distratto, o seguiva qualcun altro... non ricordo.
Ricordo solo che dopo il taglio c'era ancora un pò di tempo, ha cercato di "ricambiare il favore" e ho dovuto faticare parecchio per scrollarmelo di dosso, e lì si aggiunse spettacolo allo spettacolo.

Stesse situazioni poi si son ripetute diverse volte, sempre con duelli "all'ultimo sangue".

Duelli che adesso sono assolutamente impensabili (chiacchiere a parte) con questi modelli e queste velocità.

Infine, all'epoca, anche i modelli erano belli... e questo aggiungeva fascino. Adesso vedi aerei che sembrano più cassetti del comò di mia nonna che a caccia WW2...

Chiaramente anche il modo di farli è una libera scelta (non proprio così libera, da regolamento), per carità, ma è bene sapere che un Mustang ben fatto attira sempre più l'attenzione di un Ki-qualcosa fatto a caxxo....

...sono questi alcuni tra i motivi per cui il Combat ha perso attrattiva.

Meno male che stavolta a dire certe cose non sono io, ma te... forse stavolta ci crederanno...

Ciauuuuu

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando