Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada in effetti..... e un po' diverso, soprattutto nelle velocità, perlomeno si riesce a seguire l'evoluzione della gara, ma quello li davanti non fa fatto nulla per evitare di farsi tagliar la coda... che faceva la pennica pomeridiana?? |
appunto!!!
Velocità più in scala... manovre vere... e aerei più accattivanti (e meglio rifiniti).
Praticamente più spettacolo!
"quello" si sarà distratto, o seguiva qualcun altro... non ricordo.
Ricordo solo che dopo il taglio c'era ancora un pò di tempo, ha cercato di "ricambiare il favore" e ho dovuto faticare parecchio per scrollarmelo di dosso, e lì si aggiunse spettacolo allo spettacolo.
Stesse situazioni poi si son ripetute diverse volte, sempre con duelli "all'ultimo sangue".
Duelli che adesso sono assolutamente impensabili (chiacchiere a parte) con questi modelli e queste velocità.
Infine, all'epoca, anche i modelli erano belli... e questo aggiungeva fascino. Adesso vedi aerei che sembrano più cassetti del comò di mia nonna che a caccia WW2...
Chiaramente anche il modo di farli è una libera scelta (non proprio così libera, da regolamento), per carità, ma è bene sapere che un Mustang ben fatto attira sempre più l'attenzione di un Ki-qualcosa fatto a caxxo....
...sono questi
alcuni tra i motivi per cui il Combat ha perso attrattiva.
Meno male che stavolta a dire certe cose non sono io, ma te... forse stavolta ci crederanno...
Ciauuuuu