Raga,
ho scaricato il nuovo manuale del BELT-CP e mi è venuto da pensare che anche la ESKY legga in nostro FORUM e ha fatto tesoro dei nostri consigli
Tutto il manuale è stato rivisionato, a mio avviso molto più esaustivo nelle spiegazioni..
Ci sono molte più foto che illustrano come sistemare il modello e molte più righe (inglese) da leggere che ti aiutano..
Un esempio è tutta la parte della radio relativa all'IDLE-UP finalmente c'è scritto che "caspita" succede se lo si aziona, con i due disegnini delle pale che si inclinano in maniera differente e altri schemini..
Ampio spazio è dato anche al giroscopio, dove anche qui spiegano passo passo a cosa servono tutte le regolazioni, quando bisogna agire e che risultati si ottengono..
Tutti i disegni sull'esploso sono più nitidi di prima e ingranditi, maggiore pulizia che ti fa capire meglio quale vite in quale buco bisogna mettere..
Tra le migliorie ho notato che hanno sistituito dalla radio la funzione del pomello che fa incurvare la curva del passo mettendoci al suo posto la funzione del guadagno del giroscopio, visto che adesso di serie monta il gyro col blocco coda..
Mentre il pomello che faceva salire e scendere la curva del passo lo hanno mantenuto..
Altra miglioria è il meccanismo del rotore di coda, adesso non si dovrebbe più sentire quel ronzio del servo quando va a fine corsa, causato da uno scorretto allineamento tra i link e le uniball dei palini di coda..
(
Appena arrivano i ricambi me lo compro subito questo pezzetto, da ricordarsi di acquistare anche il rinvio a 90° dal quale poi parte l'astina che va verso il servo di coda perchè anche questo è modificato)
Poi hanno messo lo swashplate mezzo in platica e mezzo in ergal, questa non l'ho proprio capita
Poi hanno modificato un pò la posizione del servo di coda, invece che storto lo hanno messo come sul T-REX..
Se si vuole modificarlo basta comprare i due supporti del servo e il supportino dell'asta di metà coda che adesso non vendono più insieme al tubo di coda ma separato..
Diciamo che in difinitiva hanno lavorato per la maggiore sulla CODA, mi pare poi anche di aver visto una nuova ESC in alcune foto, ma non mi sbilancio perchè in altre compariva ancora la vecchia malefica ESC
Nota negativa è la LIPO che è scesa da 1800mAh a 1500mAh