Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada mah direi che l'inseguimento fa comunque parte della competizione, ovviamente come dici tu per far solo inseguimento esistono le gare di pilon racing, basterebbe inserire al'interno di questo percorso, che potrebbe essere semplicemente un parallelepipedo piu largo nel quale il pilota deve necessariamente percorrerlo almeno tot volte da destra a sinistra e viceversa, con non so l'obbligo di un 360° al centro.. o una fiesler.. (faccio per dire, poi ovviamente siete voi che avendo l'esperienza avete sicuramente l'idea piu precisa di come sviluppare la faccenda, ma comunque un piu ampio campo di battaglia, in modo da evitare l'effetto nube di moscerini sopra la testa
oppure l'obbligo di fare da tot a tot figure acrobatiche lungo l'andata ed altrettante al ritorno, in modo comunque da stimolare la gara.. e di dare la possibilita ovviamente di attaccare, tipo schicane in F1, che non servono solo per rallentare le auto..
anche in virtu' dle fatto che sti modelli mica vanno poi tanto piano..
hanno delle velocità ormai considerevoli, partendo dal metro di confronto del fairey di Matteo, che come dice lui stesso e' il piu lento..
ho avuto modo di pilotarlo, e sicneramente viaggia abbastanza (anche se non e' il modello piu' veloce che ho pilotato) da richiere degli spazi di manovra piu ampi di quelli che ho visto, comunque questa discussione sempra non interessare molti altri modellisti, o forse vogliono prima vedere come si conclude.. |
ah!! ecco il mio farey é una scheggia per me eehehehehe
ma é l'aereo con cui mi diverto di piú per cui W questi modelli
doc dire che il ww2 é palloso comunque mi pare esagerato... detto da pilota con esperienza zero ... io alla mia prima ed unica gara mi sono divertito come un pazzo.....
vorrei dire un'altra cosa a tutti quelli che vorrebbero avvicinarsi (serve a questo il post non dimentichiamolo... ovvero come fare avvicinare i timorosi)...
insomma tra i piloti combat una cosa che ho trovato é stata prioprio un bellissimo modo di stare insieme... una aiutarsi a vicenda fantastico...
non finiró mai di dire grazie a Luca, Banzai , miki, i corvi, e tutti gli altri che ho incontrato...
ecco una cosa che chi vuole avvicinarsi al combat deve provare... lo spirito che si respira in gara... non competitivo fino alla cattiveria ma competitivo gioioso....
questa é una delle cose che piú mi sono piaciute del mondo combat...
e poi ricordatevi che alla mia prima gara ho vinto la coppa di legno .. della quale sono orgogliosissimo
sciaoooooooo