Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 08, 14:10   #31 (permalink)  Top
TORVO
User
 
L'avatar di TORVO
 
Data registr.: 12-12-2006
Messaggi: 709
:

Percorsi obbligati?
Già così è difficile assegnare un taglio, figuriamoci se si deve controllare il percorso . Altro che giudici professionisti!

gli altri magari aspettano la solita rissa!:boxe


Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
mah direi che l'inseguimento fa comunque parte della competizione, ovviamente come dici tu per far solo inseguimento esistono le gare di pilon racing, basterebbe inserire al'interno di questo percorso, che potrebbe essere semplicemente un parallelepipedo piu largo nel quale il pilota deve necessariamente percorrerlo almeno tot volte da destra a sinistra e viceversa, con non so l'obbligo di un 360° al centro.. o una fiesler.. (faccio per dire, poi ovviamente siete voi che avendo l'esperienza avete sicuramente l'idea piu precisa di come sviluppare la faccenda, ma comunque un piu ampio campo di battaglia, in modo da evitare l'effetto nube di moscerini sopra la testa
oppure l'obbligo di fare da tot a tot figure acrobatiche lungo l'andata ed altrettante al ritorno, in modo comunque da stimolare la gara.. e di dare la possibilita ovviamente di attaccare, tipo schicane in F1, che non servono solo per rallentare le auto..
anche in virtu' dle fatto che sti modelli mica vanno poi tanto piano..
hanno delle velocità ormai considerevoli, partendo dal metro di confronto del fairey di Matteo, che come dice lui stesso e' il piu lento..
ho avuto modo di pilotarlo, e sicneramente viaggia abbastanza (anche se non e' il modello piu' veloce che ho pilotato) da richiere degli spazi di manovra piu ampi di quelli che ho visto, comunque questa discussione sempra non interessare molti altri modellisti, o forse vogliono prima vedere come si conclude..
__________________
1° C N Aces Combat
TORVO non è collegato   Rispondi citando