Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Ciao Matteo, la tua proposta è senz'altro sensata e nessuno ti vieta di proporla all'IRC, anzi, non vorrei sbagliarmi, mi sembra anche fatta in passato.
E' una proposta che ricorre spesso, come l'influenza! e come l'influenza... passa via....
L'"intelligenza", a volte, è anche riconoscere i propri limiti.
Ma pensi che il resto d'Europa accetterebbe, con i nostri numeri,proposte così radicali? Già per il solo motivo che è fatta dagli Italiani........
personalmente non vedo un grosso limite del combat il fatto di non poterlo fare con un modello che mi piace. faccio combat e basta! In gerere il modello lo scelgo perchè si adatta al mio stile di volo,è facile da costruire, perchè il Kit costa poco o anche perchè destinato alla spazzatura. In volo sono tutti belli, anzi bellissimi... anche il tuo fulmar!
Ps: ribadisco che il thread è aperto a tutti... anche alle polemiche, purchè non le solite! |
grazie...
lo so che il regolamento é europeo... ma si chiedeva di dire il proprio desiderata.. e lo ho fatto..
circa il mio fulmar ne sono innamorato... e secondo me é bello anche a terra
infatti non ho detto che il motivo per cui molti non partecipano é la bellezza dei modelli ma ben altro e vorrei anche io sapere il motivo .. anche se temo che un motivo possa essere l'assenza di arf per combat.... (e questo é triste)
circa le polemiche non sono d'accordo con te... secondo me nessuna polemica o lite sta bene... questo é un hobby .. io ne ho anche troppe di liti sul lavoro che se devo farne qui cambio hobby....
io credo che se uno la pensa diversamente da un altro... hai solo 2 pensieri diversi... non uno giusto e uno sbagliato...
a volte vedo persone che insultano altre su cose tipo "scoppio o elettrico" per me é assurdo... io amo lo scoppio... e l'unica batteria che ho é quella della ricevente ma mai direi che uno che fa elettrico non capisce il bello dello scoppio... semplicemente ha altri gusti...
ecco é questa cosa che a volte non capisco di questo mondo ovvero dello scaldarsi tanto per una differente opinione... ma forse sono solo un novellino :-))
io comuqnue io il combat lo amo... e questo lo dico e continuo a dirlo.... :-)))