Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Se non sbaglio tu chiami "convulsioni" ciò che altri chiamano 3d... in effetti io lo uso più come aereo normale, ho provato l'hovering ma non mi attrae granché, sto studiando appena appena l'harrier perché se riesco ad avvicinarmi molto lentamente prima o poi mi metto a volare direttamente fuori casa (ci sono 200 metri di campo ora senza mais... ma devo riuscire ad atterrare nel mio giardino, lungo e stretto.
forse i due piani di coda orizzontali non si muovono perfettamente assieme (magari uno è più cedevole alla pressione dell'aria), così quando cabri ti dà anche un po' di effetto alettone... |
mi sa che hai pienamente ragione, anzi temo che ci sia qualche problema con la coda.. visto che è già la seconda volta che me la ritrovo spezzata o crepata quasi sempre nello stesso punto.. prima pensavo che era colpa del trasporto in auto, ora temo che sia a causa di una torsione di coda quando uso il timone.
Questo fenomeno si è presentato da quando ho iniziato ad usare il timone, dici che è possibile??