Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 08, 22:16   #1 (permalink)  Top
rigo16
User

L'avatar di rigo16

Data registr.: 13-10-2007
Imminente arrivo del Pradator gasser...come equipaggiarlo??

Ciao Ragazzi!!!...tra non molto(se tutto va bene ..!) acquistero' il mio primo bestione a benzina e la scelta è caduta ovviamente sul predator gasser...(il carbon con motore 26cc)...premetto che credo di essermi gia' letto tutto il possibile,tra forum e altro...adesso mi servirebbero consigli su come equipaggiarlo a livello di elettronica e consigli sugli "upgrade" subito necessari(tipo marmitta century v3,stator gator ecc..)
Per il gyro credo che il buon vecchio 401 piu' 9254 vada piu' che bene...i servi??...qui non saprei proprio cosa montare...vorrei rimanere su servi digitali di fascia media(attualmente sul rex nitro monto dei futaba 3151,e pur essendo i piu' economici tra i digitali non sono malvagi!!)...ecco,magari non proprio questi ma un qualcosina di piu' veloce!!...
Regolatore di giri??occorre anche qui vero??...e quale??vorrei provare qualcosa diverso dal gv-1 (anche se mi sono trovato benissimo!)...
Manca qualcos'altro?? Quindi,se c'è qualcuno di voi che vuole consigliarmi,e che magari vola proprio con questo modello,si accettano appunto consigli e pareri!!! grazie mille!Luca
rigo16 non è collegato   Rispondi citando