Citazione:
Originally posted by twentynine@28 agosto 2005, 23:46 bel lavoro...impressioni di volo? |
Sono davvero soddisfatto del volo, ma prima di un giudizio definitivo dovro' provarlo con 500 grammi di zavorra. Il modello venuto circa 1,4kg non e' ovviamente un fulmine in velocita'. Quello che ho visto mi e' pero' piaciuto davvero tanto, intuitivo, rapido e cattivo se si vuole (dopo una affondata ho fatto un looping in neanche 4 metri
) gli manca appunto l'inerzia che puo' dargli del peso in piu'. Presto lo provero' anche in pianura con fionda e/o verricello, io ed i miei amici crediamo che possa anche essere un ottimo modello da termica, qui il kg e 400 viene di aiuto
, ci sara' da smanettare per trovare le giuste flappature ma l'esperienza con i dlg mi aiutera'.
L'atterraggio e' stato un gioco da ragazzi anche al primo tentativo, con il butterfly il modello quasi si ferma, lo picchio a 40° e viene giu' leeeeeeeeeeeeeeento !!
a pochi metri da terra levo gradualmente il butterfly e .... a presto atterraggio in mano
Descarado