29 agosto 05, 09:28
|
#170 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione: Originally posted by mac70@29 agosto 2005, 01:13 Allora eccomi quà mi sono imbattuto anch'io in questa lunghissima discussione, su pregi e difetti di questo modello. Il punto, per il mio compleanno ho ricevuto in regalo l'easy glider, considerato che dove svolazzo ètutto piatto, ho pensato di sostituire questo modello con l'elettrico, quindi sono andato al negozio ove ho restituito la scatola in attesa dell'arrivo della versione motorizzata previsto per martedì, premetto che non sono espertissimo e che il modello mi piaceva in quanto la forma dell'aliante anche se in polistirolo è sempre da ammirare, però leggendo nei post non tutti ne parlano bene, quindi potendo scegliere avrei come alternativa l'easy star, del quale ho trovato molte recensioni positive, che sembra anche un buon veleggiatore. Maah !!!!!!! che confusione cercavo solo un consiglio visto che per martedi e cioè fra due giorni devo avere le idee un pò piu' chiare.
Grazie e a presto.---- |
Rimani sull'easy glider, almeno hai gli alettoni e piloti un vero aereo tre assi |
| |