Citazione:
Originalmente inviato da Sampei71 Heeeee...... Tornato da poco dalle vacanze.........
Allora, Ydro.... completato, ma.....
Non avete più avuto notizie da me perchè.... semplice, non l'ho ancora provato!!!!!! Un poco per mancanza di tempo (sport che si accavallano) Un poco perchè sinceramente mi spiacerebbe distruggerlo per mancanza di agilità nei pollici E così sto volando ancora con il mio fidato e superriparato Wild, in attesa dell'ispirazione giusta!
Su youtube ci sono diversi filmati girati da un mio amico che ha anche lui il wild, "lezioni di volo".......
E te, fatto volare il wild? |
Ciao ben felice di rileggerti!!
Il wild non volerà mai, e in fase di smantellamento... recupererò solo l'ala e farò un modelletto tranquillo per la mia ragazza che vuole imparare a pilotare..
Io ho fatto una pazzia, ho costruito un modello da 70 cm di AA ad ala media (acro) con profilo piatto (depron da 6mm) con un campanello cinese da pochi watt, della serie ti distruggo fin che non imparo a volare.. e bene guarda il video su youtube che c'e in firma.. quello è il mio "primo" volo ufficiale.. in realtà è il terzo!! (circa dopo un'ora di volo totale!!)
Facci sapere poi il collaudo com'e andato!!