Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 05, 01:51   #6 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by merengue@29 agosto 2005, 00:38
Grazie per le risposte.... continuerò ad indagare!

Un'altra info: il piano di coda (profondità) è un blocco di balsa pieno spesso circa 1cm, sagomato solo in pianta (e neanche tanto, visto che ci sono i terminali sono da incollare). In teoria bisognerebbe sagomarlo in maniera da creare un profilo, ma qualcosa mi dice che viene fuori un pastrocchio . io avrei questa idea: disegno due naca 0013 (o simile) con profili, di corda pari alla "corda" del blocco, faccio due "dime" di compensato e le attacco ai bordi del blocco, e alla fine attacco i terminali (sempre blocchi di balsa pieno sagomati in pianta) e inizio a sagomare... così dovrebbe venire una roba umana...mi sa nelle intenzioni del "costruttore" bisogna solo stondare anteriormente e di lato i blocchi, dopo averli incollati... rabbrividisco al solo pensiero ...
Dubito che il progettista abbia previsto un piano di quota di un cm di spessore fatto a tavoletta.....

Citazione:
PS: Doc, puoi darmi delucidazioni su questo "miltiplock" multiplex?!

^Merengue^
Ci assomigliano?

http://www.multiplex-rc.de/hp/produkte/ind...sp?node=xx0107#

Il link non funziona, vai nella home page, seleziona la lingua in italiano, vai in prodotti, poi accessori modelli e cerca Multilock

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando