Citazione:
Originally posted by merengue@29 agosto 2005, 00:38 Grazie per le risposte.... continuerò ad indagare!
Un'altra info: il piano di coda (profondità) è un blocco di balsa pieno spesso circa 1cm, sagomato solo in pianta (e neanche tanto, visto che ci sono i terminali sono da incollare). In teoria bisognerebbe sagomarlo in maniera da creare un profilo, ma qualcosa mi dice che viene fuori un pastrocchio . io avrei questa idea: disegno due naca 0013 (o simile) con profili, di corda pari alla "corda" del blocco, faccio due "dime" di compensato e le attacco ai bordi del blocco, e alla fine attacco i terminali (sempre blocchi di balsa pieno sagomati in pianta) e inizio a sagomare... così dovrebbe venire una roba umana...mi sa nelle intenzioni del "costruttore" bisogna solo stondare anteriormente e di lato i blocchi, dopo averli incollati... rabbrividisco al solo pensiero ... |
Dubito che il progettista abbia previsto un piano di quota di un cm di spessore fatto a tavoletta.....
Citazione:
PS: Doc, puoi darmi delucidazioni su questo "miltiplock" multiplex?!
^Merengue^ |
Ci assomigliano?
http://www.multiplex-rc.de/hp/produkte/ind...sp?node=xx0107#
Il link non funziona, vai nella home page, seleziona la lingua in italiano, vai in prodotti, poi accessori modelli e cerca Multilock