Citazione:
Originalmente inviato da cortipaolo ciao, grazie non ci pensavo proprio, modifico la parte inferiore della deriva.
ero titubante a montare HCS C ma da que che dici mi rassicura perchè come peso a conti fatti sono prossimo ai 450g. spero di provarlo tra una decina di giorni se riesco a lodi faccio una scappata. |
Ti aspetto, cosi' potrai vedere di persona la "filosofia" di una gara F3K e capire che e' un modo di volare diverso da quello che hai provato fino ad ora.
Citazione:
per il boom ,mi arrangio, se è anche una stampata di prova venuta così così a me va bene anche in vetro sono tutte prove per quest'inverno.
|
Stessa cosa che mi hanno detto gli altri... anche le prime stampate vanno bene...
Saranno comunque in vetro rinforzate in carbonio, nessuna intenzione di andare sulla bestia "gialla" che e' il kevlar e limitare il carbonio solo laddove sia necessario.
Citazione:
ho sentito Flavio Pompele e l'idea dell'ELG
lo stuzzica veroooo FLAVIO. paolo
|
Il Flavio e' un "animale" da gara nonche' "vecchio" elettricaro e F3Kappista dai tempi del lancio a giavellotto... figurati se non viene "stuzzicato" da questa nuova sfida.... data la sua componente genetica...
Sergio