Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 08, 14:27   #8 (permalink)  Top
zulter
User

L'avatar di zulter

Data registr.: 05-10-2005
Lo so ragazzi, effettivamente come macchina è molto stabile, assenza di vibrazioni, ottima reattività ecc. ecc. ecc. il giroscopio della futabab è eccezionale, solo che mi sembra che le pinze portapale del rotore si flettano eccessivamente perchè il 2 atterraggi (onestamente delicati) ho spaccato tubo e pale x 2 volte.
Purtroppo mi hanno cancellato il post di vendita per "dimenticanza dei dati anagrafici" ma se siete interessati, contattatemi in PM così da poter parlare più tranquillamente e inviarvi eventualmente le foto del materiale.

Mi è sempre piaciuto l'elicottero ma onestamente troppo difficile e dispendioso per me, se lo metto frontale o laterale non c'è verso di governarlo, è proprio il mio cervello che si rifiuta di farlo.
Con gli aerei non ho problema a fare torque-roll ma non è la stessa cosa.
Forse l'ho ricomprato solo per vedere se il trauma dell'incidente l'ho superato, pare di si, anche se mi porterò le conseguenze a vita.

Non ho mai pretesi di fare figure assurde come rovesci, cobra ecc.ecc. ec. ma desidero solo poter fare voli traslati tranquilli.

Consigliatemi voi su come imparare e ben volentieri seguirò i Vs consigli.
zulter non è collegato   Rispondi citando