Citazione:
Originalmente inviato da zulter Come da titolo, 7 anni fa ebbi un brutto incidente alla mano con un elicotero a motore e avevo deciso di non comprarne altri, ma la settimana scorsa ho comprato 2 MINI TITAN, uno completo di regolatore e motore e l'altro solo modello.
Morale, ho provato a farlo volare ma non c'è stato verso e l'ho schiantato, quindi lascio perdere.
nella sezione mercatino ho messo in vendita la scatola appena iniziata e ciò che ne rimane dell'altro.
Spero che interessi a qualcuno. |
Non puoi pretendere di comprarlo e il giorno dopo volarci senza problemi.
L'ely rc e la macchina piu difficile che esista da pilotare e prima ancora devi perderci moltissimo tempo per settarlo.
Qua sul forum c'e gente che dopo 3/4 mesi ancora e ferma all'hovering me compreso e neanche fatto bene pensa che ancora oggi scopro cose nuove e settaggi migliori che lo rendono piu performante comunque ti dico che e una cosa bellissima riuscire a sollevarlo da terra quindi non ti abbattere e lavoraci duro che col tempo ed i nostri aiuti c'e la farai anche tu.
Qundi non mollare se ti consola tutti abbiamo detto lo butto via ma poi con costanza e perseveranza l'abbiamo spuntata noi e non il modello quindi forza e coraggio e per qualunque cosa noi siamo con te ciao.
P.S. Anche io ho assaggiato le pale sulla gamba e so che fanno molto male.