Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 08, 12:18   #185 (permalink)  Top
QuietStorm
User
 
L'avatar di QuietStorm
 
Data registr.: 02-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.053
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
ma socc'mell non ti agitare
C'hai ragione, che poi la pressione sale... ma come avrai capito la mia era solamente una provocazione!
Infatti il tono del messaggio successivo è ben diverso e molto più costruttivo! Io mi "arrrabbio" (le virgolette sono d'obbligo) davanti alla considerazione tanto scarsa che l'amico consumatore sembrava avere verso la nostra disponibilità ad aiutare i frequentatori del forum, ognuno secondo la propria esperienza e specializzazione.

Per tornare in topic () caro consumatore, si è discusso abbondantemente di fare o non fare questa guida, o tutorial, o facilitazione all'apprendimento, ma le difficoltà sono notevoli, non tanto per l'attività in se' (anche, per la verità), ma perché dovresti giocoforza consigliare una via "preferenziale" per iniziale l'aeromodellismo e questo non può essere.
C'è chi comincia a scoppio, chi elettrico, chi con alianti, chi con DLG, chi preferisce costruire e chi assemblare... non se ne esce.
Ma siccome sul forum c'è una miniera non d'oro, ma di platino tra progetti, consigli, documentazioni e via così, bisogna prima capire cosa si vuol fare e poi seguire la strada, con tanta pazienza, umiltà e sbattendosi un tot a cercare quello che serve. La pappa pronta non potrai mai averla.

Il campo di volo è insostituibile e sarà l'istruttore che vi troverai ad impostarti verso quest'hobby. Se vuoi fare il cane sciolto, almeno ascolta i consigli e vola in sicurezza, per quanto possibile.

E poi dai, un invito a favorire il transito intestinale non è mica niente eh? Se ti ho offeso me ne scuso, volevo solo darti una scrollatina!
Socc'mell!!

Ciao!
__________________
Fabrizio
Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!!
QuietStorm non è collegato   Rispondi citando