Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 08, 11:05   #2227 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Na mezza ciofeca sto superskid... non mi si aggancia più bene il canopy, ho dovuto pure limarlo e ci ho messo un'ora e mezzo per montarlo.
Però ora fa la sua porca figura.
Per tonyclifton: stessa instabilità di prima (avevo il training kit, tolto stamane) e stessa durata batteria Dunque, va bene così
Hai preso il superskid 3D nuovo o quello più vecchio? E usi la batteria di serie (NiMh 7.4 V 650 mAh) oppure una LiPO?
In altre parole, se lascio tutto come sta di serie e metto solo il superskid quello più vecchio perchè il 3D capisco sia più adatto agli esperti, vola? E se sì, lo fa per più di pochi minuti prima che si scarichi la batteria NiMH? Coi saltelli che faccio adesso (anche un po' di hovering, ma niente volato) la batteria di serie mi dura abbastanza.... a occhio e croce una dozzina di minuti, anche se è difficile da stimare perchè le pause per rimettere il tutto a posto e in posizione sono lunghe.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando