Citazione:
Originalmente inviato da ManOwaR Mi rimane da risolvere il problema della rotazione sull'asse verso sx.
Ieri sera ho parlato con Stesax telefonicamente (che ringrazio) e mi ha suggerito di fare alcune prove. Inoltre di provare a volare senza blocco di coda.
C'è però una cosa che non mi torna.
Ieri sera ho provato con il simulatore G4, usando ovviamente non la radio del KDS.
Anche lì spesso quando alzavo l'elicottero mi accadeva che andasse in rotazione nello stesso identico modo che nella realtà. Praticamente sia nella vita reale che simulata ho lo stesso problema.
A questo punto mi viene un atroce dubbio... Che sbagli io a gestire lo sitck della coda? Quale errore nell'utilizzo porta a questo tipo di rotazione?
Il fatto che accada anche nel simulatore mi fa venire grossi sospetti...
Ripeto è la stessa identica cosa. Alzo in volo l'eli e mi parte ruotando su se stesso.
Mi ha suggerito di comprare pile valide perché è un problema comune nei radiocomandi che hanno bisogno di potenza come quello del KDS e di altri elicotteri. Ho detto che nel 5#4 non si verificava lo stesso problema ma mi è stato spiegato che la potenza necessaria al funzionamento dei due radiocomandi è completamente diversa. |
la radio del kds e decisamente piu' potente di quella del lama e di conseguenza consuma di piu'!
se poi l'hai usata anche col simulatore e ci hai messo delle batterie scadenti cosa pretendi?
con le batterie scariche probabilmente non funzione bene nè con l'ely nè col sim
hai provato a trimmare la coda?