Discussione: Motore Hype .69
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 05, 23:49   #6 (permalink)  Top
andykaw1
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
Citazione:
Originally posted by claudiof@28 agosto 2005, 20:19
Anzi sarei curioso di sapere come trovare il sito dall'hype.
ciao
claudio
La Hype è l'importatore della Kyosho per la germania, www.hype.de
dovrebbe essere il sito, comunque di listino costa in italia (solo il trainer 70) da 139 a 151 €.
Il motore a listino se non ricordo male sta a 109 € o giù di lì.

In sostanza 109+139=248€ mentre in offerta 159€...una gran bella differenza vi pare?

Io con il motore a corredo ho speso 159€ grazie ad un'offerta combo su ebay, ma l'offerta era fatta da un loro rivenditore, una cosa che mi ha impressionato entrato nel negozio (ero in zona per lavoro) era un pannello espositivo con una ventina di motori tra cui vari 4 tempi stellari.

La scelta ed una infinità di accessori per tutte le specialità, RC Car, scafi, eli e aerei......roba da paese dei balocchi per grandi....

Il negozio dove l'ho acquistato è Modellbau profi shop, a Dortmund.

Poi chiaro ci sono anche i servi ho preso i digitali della graupner da 3,6 Kg a 18,85€ cadauno, ma ovviamente non erano inclusi nell'offerta.

Spero di aggiornarvi presto, sia per le impressioni di volo che altri dettagli, facilità di assemblaggio (non ho mai assemblato aerei) e poi per tutto ciò che verrà fuori, per il motore posso solo dire per ora che parte a guardarlo, spinge veramente tanto e al %50 di gas con elica 12x8 carburato grasso stà in moto circa 20 minuti con 330 cc di miscela.

Mi auguro che tutto proceda per il meglio, dato che negli ultimi tempi non ho avuto una gran fortuna con motori più conosciuti e famosi......(GP e MVVS)

saluti a tutti,
andykaw1