Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 05, 22:25   #5 (permalink)  Top
Fithos
User

L'avatar di Fithos

Data registr.: 14-12-2004
io sono circa 2 anni (anche se in realta' in questi 2 anni ho volato molto poco) che uso il mode 3 (ma cosa diavolo mi diceva il cervello quando ho cominciato!!)
oggi per la prima volta sono stato in un campo di volo per collaudare la mia ultima creazione http://fithos.it/trainer/index.html.
era la prima volta per me con uno scoppio e non ho potuto fare altro che andare in un campo di volo e chiedere assistenza ai piu esperti...i quali mi hanno "costretto" ad usare il mode I. be e' stato come tornare indietro di 1 anno...anzi di piu...gia mi tremano le gambe quando provo un nuovo modello...poi con un mode diverso vi lascio immaginare il risultato...a volare volavo...le basi ce le ho...ma di atterrare ci sono riuscito 1 volta su 3 (2 volte sono caduto su un campo di pannocchie senza riportare il minimo danno...ma neanche l'ala spostata..niente...posso ritenermi miracolato). il fatto e' che orami pilotavo in automatico con il vecchio mode e quindi, invece di dare alettoni davo timone.... ora devo ricominciare...modifichero' il mio wildtrainer e volero' un bel po con questo fantastico trainer cosi' che al prossimo volo con lo scoppietto riusciro' ad atterrare per bene...almeno spero

per la cronaca il trainerino 1 metro di apertura alare motorizzato Os15 vola che e' una favola...ed anche veloce..altro che trainerino! il gentilissimo signore che me lo ha collaudato e che mi ha aiutato per tutta la mattina ci ha fatto delle evoluzioni niente male
Fithos non รจ collegato   Rispondi citando