Citazione:
Originalmente inviato da Steve ciao purtroppo è un problema diffuso di noi neofiti... anche io quando mi sono iscritto a questo forum qualche mese fa ho subito aperto un tread e fatto le tue stesse domande... ora che sn 4 mesi che sn qui ho capito perchè i più anziani rispondono un pò innervositi (e giustamente) perchè tu (come me d'altronde) nn avevano fatto caso a la tasto cerca che c'è in alto a dx.. vedrai se resterai in questo forum che almeno una volta a settimana c'è uno nuovo futuro modellista che fa le tue stesse domande ed è per questo che tutti dicono "usa il tasto cerca..."
quindi senza offesa o rancore anche io ti consiglio di usarlo... se poi ci sono problemi che nn riesci a risolvere qui troverai le persone più competenti cordiali e disposte a dedicare il loro tempo al tuo problema che in qualunque altro posto-negozio-forum di modellismo che conosca...
Ri-ciao e Ri-benvenuto in questo bellissimo mondo...
Steve |
no ma infatti io ho cercato, solo che onestamente di tutti i thhread che ho visto mi sembrano tutti in arabo, parlano di settatura, giroscopi o non so che altro, io non ho mai guidato neanche una macchinina telecomandata XD