Citazione:
Originalmente inviato da Santorelli Salve a tutti, sono nuovo, da un pò di tempo a me e ad un amico ci è saltato il "ticchio" di comprarci un elicotterino,
Su ebay ho visto questo Dragonfly 2ch a 29euro che ne pensate? ELICOTTERO RADIOCOMANDATO DRAGON FLY NUOVO IMBALLATO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
volevo per il mio primo acquisto qualcosa di ESTREMAMENTE economico, facile da usare e magari anche robustello, dato i prevedibili impatti che avrà dato che non ho mai toccato nulla di radiocomandato in vita mia , inoltre pensavo di montarci una cam.
Che mi consilgliate?
Grazie in anticipo delle risp |
Dubito che un modello 2ch sia adatto per avvicinarsi a questo mondo (un 2ch a parer mio è ancora un giocattolo), ed ancor meno per metterci una cam.
Il consiglio che penso i più ti daranno è quello di comprarti un coassiale, che ha i comandi di un eli vero, costa relativamente poco (ma non 29!!!), e c'è chi c'ha messo la cam.
Nel caso invece tu volessi qualcosa di più simile ad un eli vero puoi pensare ad un Honey bee fp, che però è già più difficile da controllare (è di notevole aiuto un simulatore, anche freeware o economico), e ci vuole già un pò più di costanza e allenamento.
Comunque se proprio sei interessato all'elimodellismo, io ti consiglierei di non considerare il 2 canali, se invece ti vuoi divertire, giochicchiando e spendendo una stupidagine forse è il migliore.
ciao
Ciao