Discussione: Principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 08, 23:00   #4 (permalink)  Top
Sherman
User

L'avatar di Sherman

Data registr.: 05-09-2007
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Citazione:
Originalmente inviato da Santorelli Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono nuovo, da un pò di tempo a me e ad un amico ci è saltato il "ticchio" di comprarci un elicotterino,
Su ebay ho visto questo Dragonfly 2ch a 29euro che ne pensate?ELICOTTERO RADIOCOMANDATO DRAGON FLY NUOVO IMBALLATO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
volevo per il mio primo acquisto qualcosa di ESTREMAMENTE economico, facile da usare e magari anche robustello, dato i prevedibili impatti che avrà dato che non ho mai toccato nulla di radiocomandato in vita mia, inoltre pensavo di montarci una cam.
Che mi consilgliate?
Grazie in anticipo delle risp
Dubito che un modello 2ch sia adatto per avvicinarsi a questo mondo (un 2ch a parer mio è ancora un giocattolo), ed ancor meno per metterci una cam.
Il consiglio che penso i più ti daranno è quello di comprarti un coassiale, che ha i comandi di un eli vero, costa relativamente poco (ma non 29€!!!), e c'è chi c'ha messo la cam.

Nel caso invece tu volessi qualcosa di più simile ad un eli vero puoi pensare ad un Honey bee fp, che però è già più difficile da controllare (è di notevole aiuto un simulatore, anche freeware o economico), e ci vuole già un pò più di costanza e allenamento.

Comunque se proprio sei interessato all'elimodellismo, io ti consiglierei di non considerare il 2 canali, se invece ti vuoi divertire, giochicchiando e spendendo una stupidagine forse è il migliore.

ciao
Ciao