Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 05, 17:34   #48 (permalink)  Top
Mau89
User
 
L'avatar di Mau89
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: Olbia
Messaggi: 2.621
Immagini: 11
sono contentissimo, ho fatto il volo di collaudo direttamente alla manifestazione, che fifa!!!! ma è andato tutto bene!

descrivo le fasi:

dopo i dovuti accorgimenti, ci si prepara al lancio.

lanciato il modello prende subito quota e inizio a virare per prendere le misure del campo da calcio. in volo diritto è un tranquillone, ma se si toccano gli alttoni diventa un gran bel modello!!!

primo passaggio radente davanti alla linea dei piloti (paggaggio trionfante )

viro prima di entrare nella rete della porta da calcio, prendo quota e azzardo un loop che esce abbastanza scomposto. comunque ripreno il modello e continuo a effettuare giri e passaggi radenti (una volta ho tagliato un pò l'erba!).

azzardo un tonno, ma il modello, dato che aveva il riduttore e le batterie non al massimo della carica dopo aver finito il tonno, perde quota e atterra. corro a riprenderlo e lo rilancio (come dire... tu adesso voli con o senza batterie!). faccio un paio di passaggi e atterro perche le batterie non mi fanno quasi più prendere quota.

insomma un bel modello da adrenalina pura, è possibile farlo volare in uno spazio minimo di circa 30 * 30 metri.

l'unica cosa è non fargli perdere velocità nelle virate, perchè tende a scendere molto, quindi virate a tutto gas!!!

Ajò
Mau89 non è collegato   Rispondi citando