Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 08, 19:44   #21 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da nick pilot Visualizza messaggio
io non conosco l'angel....ma il katana si....e ti dico....che ora che l'ho rotto...(distrutto)...non sono riuscito a trovare un valido sostituto che gli assomigliasse.....dopo aver finito i modelli che ho in cantiere sono sicuro che lo ricomprerò....


p.s. il mio pesava 1,00kg....con delle 2170 3s evo 25..... e ci facevo quei 6 minuti buoni di volo....7-8 senza 3d .....


nick
Scusami Nick ma dubito molto che il tuo pesasse solo 1kg. Di quei katana coma sai al campo ne abbiamo pareccchi e nessuno mi risulta pesi meno di 1250gr con la configurazione standard.

@Lucaf3a
Se il motore è veramente un Hacker A30 12L non è il motore consigliato per quel modello. Il suo motore è il 14L che ha meno giri/volt avendo più spire. Questo non vuol dire però che il tuo non vada bene... è un po più "performante" e quindi consuma un po' di più rispetto al 14L.
Secondo me l'elica è quella giusta per un corretto rapporto prestazioni/consumi. Per ottenere maggiori prestazioni potresti montare la APC14x7 ma avresti anche maggiori consumi.
Ad ogni modo anche nel mio in configurazione standard le batterie si scaldano parecchio (parecchio quanto è poi?) e durante il volo va gestito anche questo aspetto dando respiro alla catena batterie>regolatore>motore.
Fai delle prove con un adeguato strumento di misura (non mi fido troppo delle pinze amperometriche ma questo è solo una mia fissa ).
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando