Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 08, 18:19   #3 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
In edicola sono stato tentato dal CD di Real Flight G2 limited edition venduto a 10.99 Euro insieme al terzo fascicolo dell'elicottero dei carabinieri De Agostini, e l'ho preso ma non ancora installato.
Sapete quali sono le limitazioni di questa limited edition? Forse è possibile volare con un solo modello? Qualcuno lo ha provato?
Altrimenti vi farò sapere io appena avrò avuto temp di provarlo (sempre che il mio PC ce la faccia, con heli-x non ce la fa, forse problema dei driver della scheda video, o scarse capacità della scheda stessa... boh? In ogni caso a breve cambierò il PC.
Ciao

P.S. Sulla confezione è dichiarato che il suddetto simulatore non è compatibile con Vista. Ma poco male, non ho la minima intenzione di installare quel pachidermico sistema operativo, XP è già sufficientemente inefficiente
Quel dischetto l'ho preso circa 2 anni fà, quando uscì la prima edizione. Ha un solo scenario e 2 modelli di eli: l'augusta 109 dei Carabinieri ed un modello trainer a scoppio simile al Trex.