Citazione:
Originally posted by Alrakis@27 agosto 2005, 08:26 Aggiungerei...chi piu' spende meno si incazza e meno spende in seguito(per upgrade ecc in modo da rendere l'hely in questione in grado di volare decentemente).
Provati personalmente ben 2 modelli di df 35 che stanno in conto vendita (chissa' come mai..)al negozio di modellismo che frequento.
Diagnosi: semi inguidabili,scarsa reazione ai comandi impartiti (a volte manco li sentiva)sicuramente colpa del sistema tx /rx servi di bassa qualita',compensazione giroscopica random.insomma non bene.
Ora essendo il df35 la copia del mio zoom400 come mai non si comportano alla stessa maniera? Di sicuro non è questione di pollici nè miei (ho 4 hely diversi)ne del buon Lino il titolare del negozio che da 5 anni fa hely,ma della scarsa qualita',vuoi dei materiali,vuoi dell'elettronica TUTTA..
Rimedio per far volare quei DF? togliere e sostituire la rx,gyro(non serve necessariamente un futaba... ,servi, radio TX,aggiungere un variatore, rifare il tirante di comando del tail.
Questo è quanto
CIAO  |
Intanto grazie mille per la risposta!
Sembra prorpio che non ci sia nessun modello dragonfly decente!! <_<
a questo punto non saprei però nenanche con cosa iniziare!
Immagino che quando parli dello ZOOM 400 tu stia parlando del Protech guisto?
Eh...però sia lui che il T-rex costano...e parecchio! .. immagino che la cosa migliore sia di iniziare con uno di questi 2!
vabbè mi darò alla ricerca di qualche offerta in internet!
Grazie ancora!
ciao
Lowen