Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 08, 15:30   #12 (permalink)  Top
videowilly24
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
.........

Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
non sono d'accordo, e in questo tuo passaggio mi dai ragione.

Gli aeromodelli hanno da sempre attratto ragazzini e "ragazzini cresciuti"... è uno di quei "giocattoli" che chiunque avrebbe voluto avere... chi più chi meno.

Infatti, OGNI volta che volo, se passa qualcuno e ha modo e tempo per farlo, si ferma, osserva... e fa domande. Anche idiote, ma a lui sono concesse...

A quel punto stà a noi prendere la palla al balzo.

Quando a me chiedono "ma vola?"... io rispondo "CERTO! Se aspetti un attimo faccio un altro voletto e vedi..." e da lì, basta saperli prendere... e COME MINIMO si riesce ad instillare un pò di interesse o quanto meno curiosità...

a volte siamo proprio noi i primi ad essere chiusi verso l'esterno...

Ciauuuuu

quello che dici e' vero LA GENTE E' ATTRATTA ED AFFASCINATA DAL MODELLISMO , ma se hanno in tasca 200 € fanno l'abbonamento x il calcio (ad esempio) ,sono pochissimi quelli che ci provano.
Io ho avuto amici che mi facevano mille domande sull'argomento; nonostante tu voglia dargli una mano, anche regalandogli un modello per farli imparare , dopo che lo rompono non ci spendono una lira......
chi fa quest'hobby e' creativo , ingenioso ecc... ma soprattutto testardo; perche' se tutti avessimo mollato al primo crash , nessuno saprebbe volare!!!
non tutti hanno soldi da buttare (io compreso), ma sto solo dicendo che tutti dicono che questo hobby e' costoso ed e' per chi ha i soldi ; io penso invece ,come ho gia' detto, che non hanno abbastanza passione per iniziare, perche' ne hanno delle altre .....
mi son comprato la moto
i vestiti firmati
eccc....ecc.........eccccc........
io se voglio veramente una cosa, so rinunciare ad altro...
concludendo chi non inizia ,non ne ha voglia!!!!!!!!!!!!!
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando