quando dico buttare i soldi per un Hirobo Freyra non intendo dire che è un prodotto che strapagherei, ma intendevo dire, che per me un ely come il freya sarebbe sprecato, in quanto sono un principiante per cui mi serve ancora una macchina magari meno performante, ( ma questo è poi da vedere eheheh) e con ricambi meno costosi, per cui se comperassi un Freya ci fare le stesse cose che ci faccio con il "cinese" e magari lo spaccherei spesso con un aggravio di costi maggiori, quando sarò più sicuro di mè...allora si può discutere del Freyra, mi pare di avere fatto un discorso sensato e senza polemica.
Per quanto riguarda la frizione, era proprio un problema di allineamento, ho cambiato il cuscinetto unidirezionale rimontata meglio ed ora và che è una bomba.....per cambiare il cuscinetto unidirezionale della messa in moto, ho seguito i consigli di chi mi diceva di scaldare la massa, è uscito certo, ma poi mi sono accorto che lo avevo montato all' incontrario...hihihihihi e per non rovinarlo, scaldandolo costa 15 euro....sigh...., ho usato 2 settori di chiavi ad inserti una più grande e una più piccola, la più piccola deve entrare giusta nel buco del cuscinetto, messo il tutto nella morsa e con alcuni giri il cuscinetto è uscito bello e pulito e integro...., magari avrò scoperto l'acqua calda......ma ho voluto mettere al corrente gli utendi di questa cosa, invece di scaldare battere eccc
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |