Citazione:
Originally posted by lowen@26 agosto 2005, 23:32 ciao a tutti
essendo pronto a prendere il mio primo modello mi stavo informando sulla serie dragonfly e mi stavo chiedendo se qualcuno di voi ha il DF 36 della walkera!
Com'è?
è meglio del Famoso/famigerato Dragonfly 4?
Ho sentito che è praticamente la copia (forse la brutta copia guardando il prezzo) del T-rex, è scadente come primo elicottero?
Premetto che non ho molti soldi e anche se sono d'accordo con chi dice: chi più spende, meno spende, in questo caso già 200 sono tantini per me!
spero possiate darmi qualche informazione!
Grazie a tutti! |
Aggiungerei...chi piu' spende meno si incazza e meno spende in seguito(per upgrade ecc in modo da rendere l'hely in questione in grado di volare decentemente).
Provati personalmente ben 2 modelli di df 35 che stanno in conto vendita (chissa' come mai..)al negozio di modellismo che frequento.
Diagnosi: semi inguidabili,scarsa reazione ai comandi impartiti (a volte manco li sentiva)sicuramente colpa del sistema tx /rx servi di bassa qualita',compensazione giroscopica random.insomma non bene.
Ora essendo il df35 la copia del mio zoom400 come mai non si comportano alla stessa maniera? Di sicuro non è questione di pollici nè miei (ho 4 hely diversi)ne del buon Lino il titolare del negozio che da 5 anni fa hely,ma della scarsa qualita',vuoi dei materiali,vuoi dell'elettronica TUTTA..
Rimedio per far volare quei DF? togliere e sostituire la rx,gyro(non serve necessariamente un futaba...

,servi, radio TX,aggiungere un variatore, rifare il tirante di comando del tail.
Questo è quanto
CIAO