Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 08, 11:55   #112 (permalink)  Top
PEGAS0
User

Data registr.: 29-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ManOwaR Visualizza messaggio
Ho scoperto questo scartabellando del materiale su internet riguardo il lampeggio della luce del radiocomando:

Sound-and-light indicator for low power: When the battery voltage is below 8.8V, the power indicator light 1S/1S glitters and buzzes. When it is below 8.3V, the power indicator light 0.5S/1S glitters and buzzes at the same time

Resta da capire perché visto che le pile sono alkaline nuovissime ed appena sbollate.

Ho provato ad accendere la radio senza blocco motore, ma è la stessa cosa.

A questo punto devo risolvere i seguenti problemi:
1) capire perché il voltaggio della batterie del radiocomando vanno giù (a meno che non si riferisca al voltaggio di quella dell'elicottero, ma non credo...)
2) capire perché l'elicottero gira su se stesso a sx malgrado il giroscpoio si accenda regolarmente e nessuno ci abbia mai messo mano
3) capire perché il caricabatterie carica la batteria all'infinito (forse perché fa pena, ma: a) me lo devano cambiare perché nuovo ed in garanzia b) con quello del walkera 5#4, peggiore di questo, non ho mai avuto il minimo problema)
1)controlla le batterie singolarmente, probabilmente ce n'è 1 difettosa e poi comunque ti conviene usare quelle ricaricabili
2) se la radio ha le batterie scariche....
PEGAS0 non è collegato   Rispondi citando