BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Problemi iniziali
Discussione: Problemi iniziali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 05, 01:05   #1 (permalink)  Top
anto
User

Data registr.: 11-03-2005
Oggi ho preso quasi tutto il necessario per iniziare ( mi deve arrivare solo l’easy star e la KAN 7 celle). Sinceramente appena ho srotolato tutti i cavi della ricevente e del regolatore mi sono detto….. mmmmmm… non ci capisco niente!!!!! E’ ovvio che dovrò andare in qualche campo volo per farmi spiegare tutti i particolari su come connettere il tutto, ma nel frattempo volevo farvi alcune domande. Osservando la foto che vi ho allegato (allegato 1), mi sapete dire se manca qualche cosa per connettere tutti i cavetti presenti ( es connettori e simili)? Inoltre oggi in negozio ho visto che la batteria KAN ha i 2 cavi che escono e che sono completamente tronchi, ovvero presumo che sia necessario comprare qualche cosa per inserire tali cavi nel regolatore. Infine nel caricabatteria Ultramat 10 vedo che per caricare la KAN ci sono 2 fori uno nero e uno rosso; mi domandavo se devo inserire semplicemente i due cavi che escono dalla batteria all’interno di questi due fori (allegato 2)……….. insomma schiaritemi un pò le idee.
Spero di non essere stato troppo confusionario!!!!
Icone allegate
Problemi iniziali-elettrici_1.jpg   Problemi iniziali-allegato_2.jpg  
anto non è collegato   Rispondi citando