Citazione:
Originalmente inviato da marcosinatti Miiiii, direi che non ti manca niente...
Anche tu hai la cnc, cosa usi come sw? Io utilizzo EMC2, ne ho provati altri, ma secondo me come pilotaggio dei motori è inarrivabile.
Allora, domani mi arriva il copilot fs4, quello per piatti a 90° che ovviamente accoppierò al mio mixer per pilotare il piatto a 120°, Se la cosa mi soddisfa ho intenzione di usare il sensore (composto da 4 termopile e 2 operazionali) per integrarlo su un pic. A prima vista la cosa sembra serva a poco, ma l'idea è di procedere a passi, magari mettendo a punto questa cosa capisco dei concetti che sono utili per l'intero progetto. Poi è possibile magare integrarci i giroscopi. Sono cose buttate là, ma prendendo in considerazione più strade è più facile capire quella giusta. |
Come sw uso MACH3, non è male e per ora non mi da problemi di pilotaggio motori, a breve vorrei automatizzare anche la fresa grossa, ho 2 motori completi di encoder di precisione, smontati da un plotter a penna HP e mi piacerebbe usarli.
Per l'AD ho mosso alcuni amici, conoscevo bene un boss della Arrow che distribuisce AD ma purtroppo è da poco passato alla concorrenza....