Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 08, 21:37   #18 (permalink)  Top
doctor3d
User

L'avatar di doctor3d

Data registr.: 08-09-2008
innanzitutto ciao a tutti...

premetto che non sono un assiduo scrittore di forum e che per scrivere il mio primo post ho dovuto assumere una professoressa di italiano(scherzo...ho la mia segretaria personale)
sono maurizio suraci di roma,molti di voi li ho già conosciuti alle varie manifestazioni e competizioni,altri sono i miei più fedeli amici di volo che vedo tutti i sabati e tutte le domeniche al campo.
volevo salutare e ringraziare tutti quelli che erano presenti a cassino,concorrenti,spettatori ma soprattutto gli organizzatori della manifestazione in particolare il mio amico Giuseppe Robertone.
che dire...sono veramente impressionato dal livello di volo che siamo riusciti a raggiungere in italia in questi anni,sopratutto con max rubinelli,il mio piccolo amico sebastiano,il neo-papà come me massimo livi,quel figaccione di gruppio...veramente una sfida all'ultimo respiro(con quel caldo)...
mi è dispiaciuto per il mio amico chico compagno dei pochi allenamenti estivi pre-3dx che ha crashato nel freestyle...sicuramente si sarebbe giocata la finale.
e i miei amici mike e luca brizzi??? per essere alla loro prima competizione se la sono cavata alla grande,volo e crash compresi che dopo il mio battery-fly sono stati i più spettacolari
un premio speciale va al mio amico simone sapientino90per aver crashato la macchina con tanto di radiatore spaccato dentro la maxi cunetta dei parcheggi
un salutone a tutti i ragazzi di napoli che sono veramente bravi,daltronde avendo al loro campo un campioncino come luigino e suo papà pasquale ce lo dovevamo aspettare.
infine e non per importanza un mega ringraziamento va al mio papà-caller roberto lulli per esserci sempre al momento giusto(soprattutto col suo t-rex700 nuovo di zecca)
non vedrete spesso i miei post(vedi prima riga)e quindi non vi romperò più con questi poemi almeno fino alla prossima competizione.
un salutone,

doctor3d
doctor3d non è collegato   Rispondi citando