...in effetti, va anche nella fusoliera, ho 2 opzioni, nella fusoliera e sotto l'ala,
nel caso di montaggio sotto l'ala, ho predisposto 2 magneti al neodimio all'interno della centina d'estremità opposta per poterci attaccare la zavorra per bilanciare lateralmente il modello.
anche la fusoliera si chiude con 3 magneti al neodimio.
Effettivamente non sono veloce l'ho cominciato 3 o 4 giorni fa e adesso è quasi completo, mi manca da rivestire gli alettoni, incernierarli, ed installare i servi, per il resto la fuso è rivestita e l'ala pure, tranne il nome EasyCAM che voglio tagliare con la cnc, quindi sto escogitando un sistema rudimentale porta-lama per tagliare le lettere sull'oracover.
l'asse della ruota centrale è tondino di carbonio pieno da 4 mm, ci sono tutti i rinforzi in compensato di pioppo da 3mm sia per la sella dell'ala sia per l'asse della ruota. come vedi da queste ultime immagini appena fatte, oggi ci ho lavorato tutto il pomeriggio finendo di costruire l'ala e ricoprendola per intero, mi mancano solo gli alettoni, e un pezzetto centrale che voglio fare dopo, perchè è più facile installare i servi. Qualsiasi domanda o delucidazione... sono qui per rispondere... ciao ..