Citazione:
Originalmente inviato da supersandrone dunque, l'esc non è che si surriscalda + di tanto... è il motore che se fosse + grande ci cuocerei la piadina sopra...
può essere anche una questione di voltaggio???
usando batterie 8.4 o 7.4lipo, non ho mai provato le 7.2 classiche...
ho un regolatore che uso sulla robbe, un Tazer limite 15 spire con 110A di corrente continua (60A x il teu101) domani lo provo... se non stasera... |
Sul voltaggio non saprei. 0,2 Volt sopra il canonico 7.2 non dovrebbero genarare troppa differenza di temperatura, a naso.
Con le 8.4 ovvio che scalda di piu' ...
Sugli Ampere ci andrei cauto... Io ho fatto saltare un F1superReversePro (o na roba simile) che sulla carta aveva 70a mpere (continui)...
Ora NON frena piu' e non va in retro, solo marcia avanti.
Non e' che qualche anima pia ha idea se si puo' riparare ???
(E magari dove !)
In ogni caso il BZ, non e' un motore freddo...
Visto che siamo in tema, che spazzole di ricambio ci vogliono per il BZ ?
Saluti