Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 08, 20:56   #2 (permalink)  Top
ANTICAENOLOGIA
User

L'avatar di ANTICAENOLOGIA

Data registr.: 27-10-2006
Allora inizio io … visto che sono l’ultimo arrivato… almeno alla gara di vicenza….

Il combat per me è appena iniziato e per questo non puó essere finito…

Solo che per me combat non saranno solo le gare ma uno stile di volo infatti con marco (un mio amico che stá finendo l’aereo…) giocheremo al combat nelle normali domeniche di volo.. anzi giá lo facevamo senza avere l’aereo da combat… infatti abbiamo attaccato una striscia rossa al mo jupiter e al suo tango…. E vai che ci si divertiva come pazzi

Ora che mi sono fatto l’aereo da combat devo dire che la costruzione è semplice… certo il primo ci ho messo 5 mesi a farlo… ma come sapete lavoro in cucina e non ho molto tempo…
.. però ora che ho fatto il secondo ci ho messo 3 mesi che se avessi lavorato 2 gg a settimana sarebbe stato un mese e mezzo…

Il costo della belva è quasi irrilevante… per cui ora volo quasi solo con quello… e sono molto piú spensierato che con altri aerei…

Ecco se posso dire una cosa… e premetto che è una cosa personale..e forse legata al fatto che non sono bravo come pilota (ps ricordate che volo a scoppio da poco piú di un anno e prima avevo l’easy star…. E comunque volo da meno di 2 anni…. Credo questo sia importante)

Insomma la cosa che volevo dire è che per me la prima gara è stata un volo casuale in cui piú o meno cercavo di incrociare gli altri… ma se avessi fatto un taglio… sarebbe stata solo pura fortuna… ecco ancora non mi rendo conto se a quelle velocità si riesce davvero ad applicare una qualche strategia di battaglia o solo si incrocia e che dio me la mandi buona…
Proprio ieri con miki abbiamo fatto una chiacchierata su questo… e lui mi spiegava che riesce ad inseguire e ad applicare un strategia… ecco per me ora questo è tecnicamente impossibile… e per questo mi sono fatto un modellone piú lento.. proprio per tentare di capire quello che faccio… e quindi per imparare a fare delle tattiche… delle strategie…

Poi se parliamo di modelli… purtroppo il regolamento limita molto… per esempio il mio amore è il P40 (con i denti ).. e mi dispiace di non poterlo pilotare… per me l’ideale sarebbe poterlo fare con almeno 110 cm di AA… e a quel punto ci potrei mettere il mio bel 4cc e via.. ma il regolamento è regolamento e non discuto… (ne parlo solo perché qui si chiede di dire tutto quello che si pensa del combat…)
Ma attenti, questa sarebbe per me la ciliegina sulla torta e non certo un motivo per non fare combat……

Circa le gare… non vedo l’ora di fare la prossima…. Ma so che non potrò mai farle tutte per motivi di distanza… dato che vivo e lavoro a Vienna… ma almeno quelle nel raggio di 2-300 km da casa cercherò di farle tutte…. E non solo le gare pure i rave ecc….
E poi ripeto con marco e con tutti quelli che vorranno seguirci al nostro campo (e anche al campo d Rovigo… vero Gattino…) bene con tutti quelli che vorranno io una scazzottata ogni volta che posso volare la faccio volentieri….

Torvo… tu dicevi che il combat non è morto… ecco io ti dico che per me volare è il combat….e ribadisco è solo una mia cosa personale…

sciaoooooo a tuttiii