Citazione:
Originally posted by batman@26 agosto 2005, 17:56 Io pensavo che l' alberino fosse forzato, se è solo incollato mi sembra una cosa inumana....
E pensare che i Ceki sono i maghi dell' elettromeccanica...
Vai te a pensare che si stacca il fondello?
negli AXI e nei Torcman ci sono dei grani, e nell' Actro ci vogliono degli estrattori speciali, comunque i Torcman e gli AXI sono completamente smontabili, addirittura mentre nell' Axi c' è un Grover per impedire lo sfilamento della campana nel Torcman (il 430 ) è libero, se tiri con forza sfili la cassa all' indietro. |
L'hai detto: è solo incollato! Quanto avranno risparmiato per non includere i grani di fermo?
Il modello andava molto lento per cui l'elica,una 12x6, non è che esercitasse una grossa spinta <_< . Temo che la colla avesse cominciato a cedere dopo le prove preliminari che avevo condotto a terra e che mi avevano fatto saltare il mozzo.
Se solo avessi fatto un'altra prova ancora a terra mandando il motore al massimo e reggendo il modello verticalmente, l'albero si sarebbe scollato definitivamente e lo stork si sarebbe salvato ma il diavolo ci ha messo la coda...