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Vecchio 08 settembre 08, 20:23   #3 (permalink)  Top
kimp3
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Originalmente inviato da Voradhor Visualizza messaggio
Ciao a tutti...
Finalmente ho acquistato la prima macchinina ''seria'', ovvero una GS STORM EVO RTR...
Come certi già sanno (dai postprecedenti),arrivo da una SSB, quindi, quando finlamente ho acquistato questa nuova macchinina mi sn trovato un po' spaesato dalla sua ''complessità''!!!

Vabbe, insomma ho iniziato a fare i lavori di routine per una macchina rtr, ovvero praticamente nulla: ho attaccato gli adesivi, ho sistemato l'antenna nell'astina di plastica (con enormi difficoltà), e ho messo le batterie nel telecomando (compreso nella confezione) e nella macchina...

Quando ho acceso la macchina (sl la parte elettrica) ho notato che il servo dello sterzo fa una fatica boia (a macchina ferma) a girare le ruote e non riesc ad arrivare in fondo alla sterzata!!! e in secondo luogo il servo del freno e del dell'accellerazione sta praticamente fermo o si muove di appena un o due millimetri, con il risultato che il ''buco'' sotto il filtro non si apre e la macchina frena poco!!!

Dopo aver notato questa cosa, mi sn accorto che, tra l'altro, i due servi sn di due marche diverse, uno (quello dello sterzo) è della GW s03t mentre l'altro è un futaba s003, mentre il telecomando è un Gs racing...
Oraq, non dovrebbero essere tutti della stesso marca???

Vabbe a voi la parola... vi sembra il caso i andare a chiedere spiegazion ial negoziante???

saluti,
Voradhor.
prova ad aumentare il dual rate sul telecomando.....di solito il dr è vicino ai trim di gas/freno e sterzo

e mi raccomando, fa un pò di foto e postale
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-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
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