Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 08, 18:48   #17 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
rimini scusami ma come faccio a fare il setup della radio?
o ci fai o ci sei...mi sà..oppure sei tanto giovane...

scritto 3 post fà
Citazione:
...leggendo ....a me sembra che ti manchi il completo settaggio della radio...
poi se mi sbaglio...scrivo inutilmente..
metti tutti i trim della radio su zero\neutral ...accendi la radio e tieni il grilletto del gas premuto al max...accendi il mamba...dovrebbe mettersi a fare il ballo di san vito musicalmente a toni e luci intermittenti sul verde o sul rosso adesso non ricordo...qualche secondo così e poi dovrebbe di nuovo rifare la musichetta e le luci dovrebbero sfilare una dietro l' altra...in questo momento devi spingere il grilletto al freno maxx....lo tieni così finchè l' intermittenza luminosa rossa o verde và...poi ripete musica e colori in fila e a questo punto lasci il grilletto fermo al centro...di nuovo lucina ad intermittenza...poi alla fine ripete la fila dei lucini..e rifà il passaggio di accensione...a questo punto la macchina dovrebbe dare segni di vita...

Quando fai questo..tieni sempre la macchina con le ruote sollevate...nel caso qualcosa andasse storto...così non ti vedi sfrecciare un missile sotto il naso..
scritto 2 post fà

Citazione:
si....ma quanche info...in + ...tecniche...se non le dai ..qui non siamo mica dei maghi con la palla ...
abbiamo solo le palline...e quindi servono dati x dare risposte esaudienti...

radio ricevente kit motr\esc..telaio...
cosa funzia e cosa non funzia...
scritto 1 post fà

Citazione:
azz...ma allora non leggi...
a suon di domandine di due righe sarà dura aiutarti...
hai fatto come ti ho descritto nell' altro post, il setup della radio?
quindi ho dai risposte concrete alle domande ..se nò gli indovinelli li lascio ad altri..
REfuso non è collegato   Rispondi citando