Discussione: Fi-156: Lo sfracelo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 05, 18:56   #22 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originally posted by Lillo@26 agosto 2005, 17:41
E' lui!
Non capisco nemmeno io come possa essere successo... fatto sta che l'ogiva è bella pulita e l'albero del motore è scollato dalla campana. Su realizzazione motori c'è la foto.
Ho contattato jonathan e mi hanno detto di rispedirlo da loro che lo gireranno alla casa. Questa valuterà se è il caso di fare qualcosa.
Un'alternativa, come consigliatomi altrove, è quella di rifare l'albero più lungo e fissarlo ad una piastra nella cassa con due grani.
Ho visto che sono in commercio una nuova serie di hacker a cassa rotante, serie 30-xxx, ma non trovo le caratteristiche nemmeno sul sito della casa madre. Il prezzo mi sembra valido...
Io pensavo che l' alberino fosse forzato, se è solo incollato mi sembra una cosa inumana....
E pensare che i Ceki sono i maghi dell' elettromeccanica...
Vai te a pensare che si stacca il fondello?
negli AXI e nei Torcman ci sono dei grani, e nell' Actro ci vogliono degli estrattori speciali, comunque i Torcman e gli AXI sono completamente smontabili, addirittura mentre nell' Axi c' è un Grover per impedire lo sfilamento della campana nel Torcman (il 430 ) è libero, se tiri con forza sfili la cassa all' indietro.
batman non è collegato   Rispondi citando