3 parti mobili per ala? come punto di partenza potrebbe bastare che un alettone vada su e l'altro giu, per poi decidere dopo il collaudo eventuali miscelazioni... comunque io farei:
movimento alettoni: flap intermedi 50% dell'alettone, flap interno fermo oppure 25% alettone. Differenziale 50%
movimento flap/ profilo variabile: flap intermedi: 80% flap interni, alettoni 60% flap interni. Si introduce così uno svergolamento che riduce il rischio di stallo d'ala, e la distribuzione della portanza vede le estremita' meno caiche= meno vortici d'estremita'.
aerofreno: flap interno tutto giu (come alcuni fullsize), altre parti mobili ferme.
essendo riproduzione non acro, niente snap flap (o al limite da decidere dopo il collaudo, ma esclusa tramite opportuna curva per escursioni piccole per evitare delfinamento)
il tutto è solamente un ipotetico punto di partenza, da aggiustare poi dopo la prova in volo (in genere il differenziale lo regolo durante il volo, tramite la rotellina della MPX4000)
ciao