Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada sinceramente io i motori, li ho messi in tutte le posizioni, dritto a 45°, rovescio, passandoli da un modello all'altro e non ho mai riscontrato alcun problema.
per quanto riguarda le cerniere puoi usare qualsiasi colla preferisci, dalla vinilica all'epoxy 5min, 30 min, 8ore ola famosa uhu plus.
oppure usi una siringa per iniettare il ciano nella sede cerniera con la cerniera già inserita, comunque personalmente il ciano non lo userei in una cerniera perche e' una colla rigida e quasi vitrea, e non mi da la sensazione di resistente alle sollecitazioni, vibrazioni eccc, (sarà uno status mentale) ma preferisco colle tipo uhu plus, epoxy, o vinilica buona tipo Bindan o Bindulin (non vinavil). |
Ok!!! Bene, vada per la epoxy 30 min!!!
Michele quale cilindro??? Quello del tubo di scarico??? Oppure intendi dire proprio l'orientamento del motore???
Sul sito dicono lo scarico. Però non capivo perchè diceva prima di iniziare il rodaggio. In fin dei conti si assestano le parti meccaniche in rodaggio, poi i fumi se vanno in su o in giù, non è che son abituati dal rodaggio ad andare in una certa direzione
!!!