Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 05, 18:01   #2 (permalink)  Top
fox24mdm
User

L'avatar di fox24mdm

Data registr.: 01-08-2005
Invia un messaggio via MSN a fox24mdm
ciao zetabend si vola da paura il mig 15 alfa model c'è una recensione anche sull'ultimo numero di volo elettrico. io ho l'f86 sempre della stessa casa qui sul forum un paio di settimane fà avevo messo la descrizione e la configurazione del mio f86 con un filmato così puoi vedere come vola;

http://www.baronerosso.it/forum/inde...howtopic=13987

considera che ho provato il mig15 e devo dire che è praticamente uguale all'f86, la diffenza sostanziale stà nel fatto che il mig 15 tocca a terra solo con una piccola porzione della fusoliera e riesce a decollare tranquillamente strisciando sull'erba; mentre l'f86 ci riesce solo con un motore potente almeno model motors 1215/12 e ricostruendo le scatoline proteggi rinvii alettoni posta sotto l'ala, io le ho rifatte in fibra di carbonio con un profile molto più ribassato in modo che nn toccano a terra, serve un motore più potente perchè la superficie di contatto sull'erba dell'f86 comprende anche una buona parte delle ali...quindi aumenta in modo considerevole l'attrito.
poi ho notato che il mig 15 avendo una superficie alare minore è forse lievemente più veloce, ma l'f86 stalla a velocità ancora più ridotte.
per il resto io trovo abbiano entrambi caratteristiche di volo davvero interessanti e soprattutto divertenti