Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 08, 14:10   #5651 (permalink)  Top
paologlock19
User

Data registr.: 01-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Benissimo: Oramai Sembra Una Discussione Soltanto Tra Di Voi.
Il Forum Non E' Piu', Ahime', Come Prima.... Eravamo Tutti Amici. Chi Si Iscriviveva Per Ultimo Ed Aveva Mille Problemi Veniva Aiutato Immediatamente. Chi Faceva Delle Domande Trovava Delle Risposte. Oggi Non E' Piu' Cosi'. Non Ci Sono Piu' I Fondatori O Comunque Le Persone Che Hanno Visto Nascere E Che Hanno "cresciuto" Il Belt. Non Cito Nomi, Andateli A Vedere Dalle Prime Pagine. Dico Questo Perche' Comunque Noto Molti Cambiamenti Di...stile! Probabilmente, Anzi, Inconfutabilmente, E' La Societa' Odierna Che Si Rispecchia Anche Qui'. Anche Se Oramai Non Sono Piu' Un Principiante Ho Cercato Di Condividere Dei Piccoli Pensieri/problemi Che, Almeno Credo, Molte Persone Hanno O Potrebbero Avere Anche In Futuro. Non Sono Stato Nemmeno Preso In Considerazione, Calcolato. E Confermo: La Gente Che Ha Creato Il Forum E Che Lo Ha Vissuto Prima Di Voi, Signori, Non Era Cosi'. Arrabbiatevi, Insultatemi, Ma La Realta' E' Questa. Ho Notato Questo Modo Scostante; Chiaramente Parlo Nei Miei Confronti E Non So Nemmeno Il Perche'. Forse E' Stato Perche' Ho Criticato Il Modo Di Trasformare Un Belt Cp In Un Trex? Lo Diro' All'infinito: Cazzata Pazzesca. Se Volete Un Trex Compratelo! Spendereste Dei Soldi Per Trasformare Una Utilitaria In Ferrari....
Ma Comunque E' Stato Un Mio Pensiero E Non Voglio Nemmeno Fare I Conti In Tasca Alle Persone.
Non Mi Dilungo Piu' Di Tanto E Non Voglio Fare Nemmeno La Figura Del Patetico O Di Chi Fa La "vittima". Ho Notato E Sottolineato Solamente Un Modo Di Fare Che Non Rispecchia Il Mio.
Buoni Voli
ciao , non penso che la discussione sia caduta di stile come affermi.calcola che qui si parla di un ely un po' di nicchia,non molto diffuso e soprattutto siamo nella sezione principianti quindi tanti dei vecchi nomi sono migrati verso modelli e discussioni piu' evolute ,io stesso dopo aver imparato molto e nel mio piccolo aiutato chi avendo meno esperienza chiedeva consigli sono passato al trex e al raptor 50 cio' nonostante seguo ancora questa discussione con interesse
i nomi sono cambiati la discussione si e' spostata dai settaggi base agli upgrade come penso sia giusto alla fine il bello e' sperimentare e condividere, non solo usare il modello base posseggo una moto custum e il bello e' modificare un mezzo a livello personale
inoltre non ho mai visto degenerare questa discussione con insulti o sfotto' che invece puoi vedere in tante altre pagine del forum
quste sono ovviamente MIE CONSIDERAZIONI PERSONALI E PERTANTO POSSONO ESSERE SMENTITE DA CHIUNQUE
saluti a tutti paolo
paologlock19 non รจ collegato   Rispondi citando