Citazione:
Originalmente inviato da davide_moretti La costruzione tipica degli f3k dlg è in compositi, per esperienza diretta è possibile costruire alianti del genere partendo da zero, è tuttavia piuttosto impegnativo. E' un po' da capire la tua esperienza e su cosa ti vuoi indirizzare. Se vuoi rimanere sul lancio a mano (f3k) ci sono progetti anche semplificati dei quali eventualmente si può discutere nell'apposita sezione su questo forum. Per altre situazioni ed altri tipi di alianti ci sono sicuramente persone che hanno un esperienza più specifica della mia.
Ciao |
grazie per la risposta, sicuramente il lancio a mano di alianti f3k mi ha affascinato da subito, ma in seghuito ho capito che tutti i tipi di alianti mi piacciono purchè rispettino i miei canoni di tipologia...... per ora mi piacerebbe costruire un'aliante categoria f3k, ma non so da dove iniziare, premetto che so usare alcuni attrezzi da hobbistica e in genere mi piace lavorare con tali attrezzature, ma non so dove reperire i materiali e soprattutto i costi.... perchè non vorrei spendere tanto, specialmente all'ainizio......