Discussione: Disturbi radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 08, 10:53   #55 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Circa le RX 700 JR-Graupner che dite?

boh, non so cosa pensare.... il modellismo non è la mia principale attività, ma ho la fortuna di pendii e campi molto vicini a casa... motivo per il quale vado comunque spesso con i modelli, a Margone a volare ci vado durante la settimana in pausa pranzo.

Sullo Swift che mi ha venduto DOC monto la Hitech doppia conversione e morissi in questo istante se sui circa 50 voli che ci ho fatto quest'anno fino ad ora avessi preso un interferenza... dico una...

Però, nel caso di questo modello e questa ricevente ammetto che la ho usata solo a Margone.

Con il mio altro aliantone, un ASW 19 da 4 mettri e mezzo ci ho volato ai Tre Pizzi, sul monte cucco, al Vettore e sul Catria anche in giornate con una decina di modelli per aria, anche qui mai una benchè minima interferenza con RX 700

bohhh

Simone, se un giorno sei di passaggio vai dal sig Arbetti a pomarolo e capisci di chi e cosa parlo.
con le Rx700 mi ci trovo abbastanza bene, qualche gliccino me lo han dato pero', (tralasciando i disturbi creati dai falsi contatti di una prolunga), non ho mai piantato un modello pe rproblemi di ricevente Rx700

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando