Citazione:
Originalmente inviato da OSKAR Mamma mia... tu 6 un vero pozzo di SAPERE!!!
ogni volta mi tiri fuori una paginetta che giudicherei fondamentale per un modellista (principiante come me soprattutto)
Ora sto giocando con i numeri...
vediamo cosa tirerò fuori!!!
Il mio intento è quello di motorizzare BL un modellino che nasce scoppio 2 -2,5cc (Il vero problema sembrerebbe il peso)... ma non mollo... ho sete di sapere...
Cmq il prossimo sabato spero di riuscire ad andare al campo di volo, così vedrò qualcosa a scoppio e forse riuscirò a far volare il mio Luton che compie quasi un mese senza mai aver volato... |
ahahahahah, pozzo di sapere...
tutte cose imparate tra qua e RCGroups, riassunte alla principiante (infatti se vuoi imparare bene le cose ti conviene ascoltare anche altre campane!).
Se vai in campo di volo, cercati qualcuno qua del forum con cui accordarti prima... e per la conversione, il problema di solito è il peso a prua, i motori a scoppio pesano.
Ieri ho anche dipinto un po', la cosa che mi piace meno fare. Il risultato non è granché.
L'ala inferiore è passata da 23 a 26gr, ma devo darle almeno un'altra mano, e forse un giro di vernice opaca perché si vedano meno gli obbrobri.
Ho anche coperto gli alettoni, peggio dell'ala, e uno non è venuto benissimo (per il momento, sto ancora tendendo). Infine, ho finalmente montato i servi degli alettoni.